Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 19 marzo 2008

Nasdaq 100 a 5' 18/3/08

Sembrerebbe che l'ipotesi giusta fosse proprio la 1) ovvero quella principale, inoltre la mia impressione è che sia partito un rimbalzo importante.

Illustro la mia principale ipotesi sul prosieguo nel grafico sottostante.
Sebbene non ami i grafici a 5', quello a 15' mi lasciava perplesso.
Il conteggio può apparire anomalo ed in particolare caratterizzato da una 2 piuttosto "scarsa", ma la forza registrata, specie in chiusura, mi fa propendere in tal senso, dovremmo, quindi, vedere ancora forza domani.

L'alternativa, bisogna sempre considerare l'alternativa :), porrebbe la 5 del primo movimento, più o meno dove ho messo la 3 nel grafico ed avremmo quindi una possibile correzione a brevissimo.

In entrambi i casi chi ha aperto posizioni seguendo l'eventuale operatività illustrata ieri dovrebbe stare tranquillo. Al momento comunque non è saggio alzare ancora lo stop che resta sul minimo, anche se l'aventuale correzione della ipotesi alternativa dovrebbe essere limitata entro quota 1700.

Nessun commento: