Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 22 marzo 2008

Nasdaq 100 22/3/08

Come anticipato nelle conclusioni dell'ultimo post abbiamo avuto una salita, che per il suo ammontare, è una discreta salita, il che rende meno probabili le ipotesi 3 e 4

per il momento porterò avanti, quindi la

1) prosecuzione illustrata in grafico, che vedrebbe una nuova discesa per il completamento della correzione (ho segnato A or 1 in rosso sul primo movimento perchè potrebbe parimenti trattarsi di un nuovo rialzo verso nuovi massimi, quindi 1, o di una correzione al rialzo quindi A e onestamente sono più per quest'ultimo caso con un target intorno a 1900)

e l'ipotesi

2) che vedrebbe onda 2 (or B rossa) già completa nel punto A blu, tuttavia nel conteggio delle sottoonde tale ipotesi non quadra mancherebbe un ulteriore piccolo movimento, secondo tale ipotesi la correzione prevista dovrebbe essere più limitata, intorno a 1720/30. A favore di questa ipotesi il fatto che sui futures, durante la, inizialmente pessima, sessione asiatica, il target dei 1700 è già stato toccato, anche se non compare sugli indici.

In conclusione dovremmo avere comunque una correzione, o immediata verso i 1700 (nel caso acnhe a chiudere il gap) oppure,dopo un allungo dell'onda in corso di qualche punto, verso i 1725.

In ogni caso sconsiglierei posizioni short, ma cercherei, semmai, un punto per entrare al rialzo, tenendo presente che lo stop si pone ancora sui minimi a 1670 circa.

Nessun commento: