In settimana si è raggiunto perfettamente il target indicato a 2792 e inseguito si è lateralizzato, si può dire che le ipotesi illustrate la settimana scorsa non siano cambiate, quindi, se necessario, le si vada a rileggere. Tocca, però aggiungerne una (in verde).
poichè il movimento successivo a 2792 è una abc potrebbe trattarsi dell'inizio di una delle ipotesi già viste, ma anche di una IV completa sul target minimo, considerando il rialzo partito da 2591 e da 2675 la sua III, di conseguenza la V e completamento di una prima onda rialzista avrebbe target 2810.
Per fine settimana dovrebbero chiudersi vari cicli T, T+1, T+2 per cui la mia ipotesi preferita resta quella blu con ribasso immediato e target 2650, ma se ci fosse l'allungo a 2810 passerebbe sulla verde con target 2680.
A favore dell'allungo ci sono Nasdaq e Russell che si sono mantenuti forti.
Tuttavia anche sui tech c'è un Sentiment esageratamente rialzista da non sottovalutare e tantomeno il nuovo scontro sui dazi.
L'Italia sembra avere optato per l'ipotesi rossa, il target ideale sarebbe a 23200 prima di un altro affondo sotto i 20000.
La Germania, è più forte del previsto, ma il conteggio non è ancora invalidato.
Il Brasile tiene con le unghie e con i denti sui 70000, una chiusura inferiore prometterebbe i 60000.
L'EURUSD ha sfiorato il target di rimbalzo e avviato l'onda successiva al ribasso, sarebbe opportuno una correzione a 1.17. Il target ribassista si pone ora a 1.137.
L'oro ha accusato il colpo seguendo il cambio, mi aspettavo un ritorno sui 1280, ma non che andasse sotto, prevedendo un'ulteriore discesa del cambio EURUSD è facile che il metallo giallo segua, prossimo target 1260.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
domenica 17 giugno 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento