Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 13 marzo 2018

Sp50014-3-18

Lo sviluppo è andato più o meno come illustrato nel week end, la discesa corrente dovrebbe essere onda IV bianca, ma c'è un problema, si è spinta oltre il suo livello ideale, quindi l'eventuale V bianca avrebbe target un doppio massimo e sebbene l'ipotesi resti valida fino a rottura della linea rossa è bene considerare le alternative.

La discesa, avrebbe raggiunto la quota ideale, certo se non si discosterà ulteriormente, della IV verde, cioè se sul top si fosse conclusa la III verde (la iii bianca sarebbe quindi nascosta nel gap del 12/3), tale ipotesi vorrebbe quindi una V verde intorno a 2820.

Come ultima possibilità avremmo avuto dai minimi due sequenze correttive terminate a 2802, ne dovrebbe conseguire un ritorno in zona 2500 o peggio. Primo indizio in tal senso sarebbe la rottura di quota 2735.

1 commento:

Piergiovanni ha detto...

La discesa si è appoggiata sui 2750, quantomeno un rimbalzo di breve ci starebbe tutto.
Resta valida l'ipotesi verde, mentre scarterei la bianca. LA V verde avrebbe target 2815. In alternativa potrebbe trattarsi di una prima onda ribassista e conseguentemente il rimbalzo per la 2 avrebbe target 2780.