Anche l'Italia ha fatto una correzione minima, se allineata con l'America potrebbe ritestare i 22220.
Il Dax ha addirittura accelerato al rialzo sul medio termine dei nuovi massimi assoluti sembrano una facile previsione.
L'EURUSD ha raggiunto il target minimo previsto per la sua IV, un piccolo allungo per entrare meglio nella zona attesa ci starebbe bene.
L'oro è visto molto negativamente e quindi potrebbe riservare una sorpresa positiva, specie se il dollaro riprende la sua discesa.
Il petrolio ha tentanto un primo allungo rialzista, ma un ritest del canale infranto sarebbe opportuno.
4 commenti:
Piergiovnni buongiorno,,che ne pensi di questo atteggiamento paranormale..di SeP ? arriva a 2600 senza nessun minimo rintraccio ?? fine 2017 a 2700??
senza rintraccio lo escluderei, ma il previsto 2480 è già salito a 500 inoltre devo considerare un'alternativa per cui ci si limiti a 2525/30.
Cmq se siamo in una 3, come sembra, interna o meno, l'unica cosa certa è che il rialzo non è finito.
piergiovanni ciao sera riguardo al dax un segnale short si vede?? e se si che ritraccio puo fare?? l italia e' scesa sotto il minimo di ottobre x l sp500 al rialzo cosa abbiamo 2550 mi sembra tosto ....grazie 1000
guarda ti premetto che lo seguo molto poco, anzi per niente, cmq un livello equo sarebbe 12640, l'Italia è scesa, come ho già scritto, per via delle nuove norme della BCE sugli NPL, ma si è mantenuta, per ora, entro la zona ideale di rintracciamento indicata, 22220 che sarebbe da rettificare a 22280 in funzione dell'ulteriore rialzo sviluppato
Posta un commento