Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 25 maggio 2017

Sp500 25-5-17

L'indice ieri ha chiuso il gap ed oggi pareggiato i massimi, mi sembra una facile previsione che per venerdì dovrebbe trovarsi sui 2415/20.

E a questo punto se la correzione a 2350 va interpretata come una II di espansione, c'è ancora spazio al rialzo e per ora miriamo al vecchio target 2440. L'italia si sarebbe quindi fermata al primo rintracciamento indicato e il target conseguente sarebbe 22200 senza la rettifica dividendi, includendola invece, mi pare che si arrivi a 21900. EURUSD ha fatto una piccola correzione, ma la minute del Fomc ha rimesso il dollaro nel trend discendente, quindi si dovrebbe arrivare a 1.14 a breve. Oro e argento si son regolati di conseguenza di nuovo al rialzo. L'opec dovrebbe oggi risolvere il problema petrolio.

4 commenti:

giuliokkk ha detto...

Comunque la statistica che rilevi sul sentiment ci ha preso, davvero notevole, complimenti

Piero ha detto...

Io vedrei possibile che adesso abbia finito una 3 e corregge per una 4 con target finale in serata vicino ai 2427, per l'italia la vedo messa peggio con discesa sotto i 20500 in conclusione vedrei a partire da oggi una correzione fin la prima settimana di giugno.

Piergiovanni ha detto...

Mah francamente il movimento mi ha stupito no poco, però se mi devo attenere ai conteggi possibili, vedo possibile solo una III appena iniziata, ci sarebbe anche una 5 in ED, ma considerato come si è salito nonostante e contro tutto, non ce la vedo.

giuliokkk ha detto...

Per quanto riguarda gli indici europei ribadisco come scritto nel gruppo Facebook, evidentissimi segnali di nervosismo e debolezza degli stessi rispetto a USA