Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 20 ottobre 2016

Sp500 20-10-2016

Anche oggi una sessione tutto sommato interessante.

Lo sp500 tenta una allungo, ma resta ancorato sul massimo del rimbalzo partito dai minimi, se deve concretarsi un nuovo (ed ultimo) affondo potremmo avere, anche con qualche punto in più, un wxy o abc che sia, entro i termini previsti.

In contemporanea assistiamo a quella che dovrebbe essere onda v sul petrolio, cui dovrebbe seguire una correzione verso 48$, e a un recupero dell'oro verso i prospettati 1300$ ed ancora a un ribasso dell'EURUSD che ha accompagnato ogni discesa dello sp500 negli ultimi tempi.

Il fib sembra controtendenza con gli allunghi degli ultimi giorni, ma se anche stesse costruendo un forte rialzo (hai voglia a recuperare con tutti i bancari), una correzione intorno a 16500 rientrerebbe nella normalità.

Ovviamente serve una motivazione per dare il via alle danze, in un senso o nell'altro....forse il discorso della BCE di oggi?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La banca rossa??? (Mps)

Piergiovanni ha detto...

Beh ovviamente beneficia di notizie che la riguardano come il piano di Passera, come analisi tecnica c'è poco da dire, certo dovrebbe essere una 1 o una A. primo target 025 poi 034

Anonimo ha detto...

il profumo di Passera attira il mercato