Il rialzo prosegue e si comincia a inquadrare un target del movimento intorno a 2120/30 come previsto
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
Il rialzo prosegue e si comincia a inquadrare un target del movimento intorno a 2120/30 come previsto
4 commenti:
sul fib dovremmo essere a fine corsa che ne pensi?
che di qui, anche se avessi sbagliato dovrebbe almeno correggere
Lo sp500 ha segnato 2088 anzichè 2082.
Ora 2082 potrebbe ancora segnarlo domani, se invece dobbiamo considerare 2088 il minimo della IV il prossimo target è 2105.
Mancano ancora alcuni giorni al completamento del movimento che potrebbe raggiungere 2128, il Fib ha fatto abbastanza, ma è difficile inizi la sua discesa senza l'apporto dell'America, tuttavia potrebbe anticipare come al solito, in breve approfitterei per alleggerire le posizioni sull'Italia, ma non aprirei ancora posizioni ribassiste.
L'oro ha fatto capolino sotto i 1200 oggi, ma fino a 1170 la posizione è da tenere, dovrebbe ripartire al rialzo in contemporanea al ribasso azionario atteso.
Il petrolio è sempre nella sua laterale, il minimo è atteso per giugno all'incirca.
L'EURUSD sembra mostrare dei segni di forza e potrebbe rimbalzare fino a 1.18/19
Posta un commento