Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 19 novembre 2014

Fib 20-11-14

Questo è il conteggio corretto di quanto si è svolto nella sessione di mercoledì, dei due allunghi mancanti uno era difficile da eliminare andando a configurare un abc con b in overlap e l'altro è evidentemente stato un semplcie errore di conto, ecco perchè tendo sempre a liquidare sul penultimo rialzo calcolato piuttosto che sull'ultimo.

Tornando al conteggio partito dei recenti minimi, poichè l'ultima parte della giornata ha l'aspetto di una correzione darebbe luogo ad alcune varianti.

la mia preferita e la più semplice è la seguente, che prevede continuazione della correzione fino a 19200 e poi un nuovo allungo con target intorno a 19650 salvo espansioni.

Le alternative: - la correzione continua fino a 19000 circa e poi riparte per 19800 almeno. - la correzione è già finita in giornata a 19250 e si riparte subito. Lo sp500 è sceso subito con discreta forza eliminando l'ipotesi di arrivo immediato a 1960, ha iniziato quindi una correzione, il target ideale sarebbe a 2015/20, ma raramente è stato rispettato negli ultimi tempi. In ogni caso il rialzo non è terminato.

4 commenti:

Unknown ha detto...

buonasera,ottima la tenuta di 19000.

Unknown ha detto...

come era stato anticipato, da Piergiovanni !!!

Unknown ha detto...

domani, sara' interessante sapere, se ci sara' il proseguo del rialzo?!?!

Piergiovanni ha detto...

Dovrebbe e direi che si può passare lo stop a 19000. in parte mi fa piacere che 19200 non abbia tenuto perchè, anche se ieri mi avevan fatto cambiare idea l'ipotesi verde non mi convinceva troppo.
Stasera aggiorno grafico e ipotesi.