Oggi il Fib è andato sotto il livello indicato come stop, ciononostante potrebbe aver realizzato un minimo secondo un conteggio alquanto particolare. Non ha molta importanza, perchè se il movimento che deve partire è una 3 al rialzo, ce ne dovremmo accorgere immediatamente per la sua forza. Primo segnale positivo sopra 18900.
L'America non ha corretto nemmeno questa volta se non minimamente, togliendo anche questa arma ai ribassisti, oggi le notizie negative che DEVONO circolare in questi casi erano un attacco di truppe russe contro l'Ucraina, di cui, tra l'altro, non ho trovato traccia,e le trimestrali bancarie tutte buone se non ottime.
Il bund raggiunge e supera il target di rimbalzo atteso e chiude la sessione sui minimi di giornata, la salita è inoltre avvenuta con volumi progressivamente calanti...fosse la volta buona?
E se il bund è pronto a scendere perchè noi non dovremmo recuperare improvvisamente?
8 commenti:
buongiorno, ma questa forza arriva o no ? ci vorrebbe un po' di ferrograd
non riesco a capire perche l'Italia scende cosi' con l'America abbastanza stabile !!?!cosa vedi adesso Piergiovanni??
Ho elaborato un altro conteggio da cui usciva 18420 scendendo nel dettaglio, quindi o l'ha già fatto (ha segnato 405) o manca un pezzettino quindi target finale 15370.Sopra 645 probabilmente ha già dato.
Dimenticavo se va a 370 stop di un 100 punti.
ok stavolta sembra partito
1° ingresso al meglio
2° ingresso se rintraccia 530
stop 400
buonasera,
gli usa ritracciano in attesa della signora Yellen?
sarà in arrivo l'ennesimo max?
La correzione minima che sarebbe dovuta è un 2020 e cmq fino a 2005 sarebbe sempre correzione almeno ci farebbe capire a che punto siamo, probabile poi l'immediato recupero.
Buonasera , uscito dall'oro bianco e pronto a entrare su quello nero quando avrà terminato la discesa zona 73 /74 credo sia buona.
Posta un commento