Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 12 novembre 2014

Bund SP500 Fib 13-11-14

Oggi il Fib è andato sotto il livello indicato come stop, ciononostante potrebbe aver realizzato un minimo secondo un conteggio alquanto particolare. Non ha molta importanza, perchè se il movimento che deve partire è una 3 al rialzo, ce ne dovremmo accorgere immediatamente per la sua forza. Primo segnale positivo sopra 18900. L'America non ha corretto nemmeno questa volta se non minimamente, togliendo anche questa arma ai ribassisti, oggi le notizie negative che DEVONO circolare in questi casi erano un attacco di truppe russe contro l'Ucraina, di cui, tra l'altro, non ho trovato traccia,e le trimestrali bancarie tutte buone se non ottime.

Il bund raggiunge e supera il target di rimbalzo atteso e chiude la sessione sui minimi di giornata, la salita è inoltre avvenuta con volumi progressivamente calanti...fosse la volta buona?

E se il bund è pronto a scendere perchè noi non dovremmo recuperare improvvisamente?

8 commenti:

Unknown ha detto...

buongiorno, ma questa forza arriva o no ? ci vorrebbe un po' di ferrograd

Unknown ha detto...

non riesco a capire perche l'Italia scende cosi' con l'America abbastanza stabile !!?!cosa vedi adesso Piergiovanni??

Piergiovanni ha detto...

Ho elaborato un altro conteggio da cui usciva 18420 scendendo nel dettaglio, quindi o l'ha già fatto (ha segnato 405) o manca un pezzettino quindi target finale 15370.Sopra 645 probabilmente ha già dato.

Piergiovanni ha detto...

Dimenticavo se va a 370 stop di un 100 punti.

Piergiovanni ha detto...

ok stavolta sembra partito
1° ingresso al meglio
2° ingresso se rintraccia 530
stop 400

nuccio ha detto...

buonasera,
gli usa ritracciano in attesa della signora Yellen?
sarà in arrivo l'ennesimo max?

Piergiovanni ha detto...

La correzione minima che sarebbe dovuta è un 2020 e cmq fino a 2005 sarebbe sempre correzione almeno ci farebbe capire a che punto siamo, probabile poi l'immediato recupero.

piero ha detto...

Buonasera , uscito dall'oro bianco e pronto a entrare su quello nero quando avrà terminato la discesa zona 73 /74 credo sia buona.