Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 19 febbraio 2012

Fib cac Bund Nasdaq 20-2-12

Questa settimana non ci sono state particolari novità rispetto alla precedente, il fib ha breakato la trendline di breve periodo, ma poi è rimasto in zona. Il target atteso resta tra 15300 e 15600.Il break dell'ultimo minimo a 16200 circa dovrebbe dare il via.


Interessante il cac40 che si mostra leggermente diverso ed incredibilmente più tonico del nostro indice, incredibilmente perchè la maggior parte dei bond greci li hanno in pancia le banche francesi e se c'è qualcuno che ancora deve pagare dazio al quarto reich e proprio la Francia.
Cmq, stante la sua conformazione ha due targets possibili in relazione a due conteggi diversi, ovvero 3250 (conteggio rosso) o 3140 (conteggio in verde)


Il nasdaq ha, nel frattempo, segnato nuovi massimi, e quindi il suo target di rintracciamento sale a 2450.

Nulla di nuovo neanche sul bund, che resta, in potenza, capace di un nuovo massimo sopra 140.

C'è da notare, in generale un certo dislivello tra Europa ed America, per cui l'Europa, specie l'Italia dovrebbe rintraccaire un 8% mentre l'america un 4/5%, è possibile che questa differenza venga colmata proprio lunedì, essendo chiusi i mercati americani, potrebbero riservarci il solito scherzetto.

Nessun commento: