Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 28 gennaio 2012

Nasdaq, Fib & bund 30-1-12

Sul FIB, rispetto alla settimana scorsa, l'ultima onda ha allungato, consentendole di assumere la forma di una III, per cui al momento vedrei il conteggio come segue con una 1 di 3 terminata e mi aspetterei una correzione a formare la 2 con target nel rettangolo, sia come valori, sia come tempi. Trattandosi di una 1 di 3 è più probabile che la correzione si arresti nella parte superiore di detto rettangolo, ma non è una regola fissa.


Il Nasdaq ha dato un segnale importante questa settimana superando il massimo del 2011, ne discende, tenendo presente il precedente conteggio di lungo termine, che è in corso una quinta onda e che se ne dovranno contare 5 dal minimo dell'estate scorsa.



Nel brevissimo anche qui mi aspettrei una correzione, come confermerebbe anche l'indicatore, verso 2375 a formare onda 4 dell'ultima espansione.



Il bund dopo essere andato molto vicino al supporto posto a 137, è risalito violentemente, ciò mi fa ritenere probabile un nuovo massimo sopra i 140, dopo, però dovrebbe essere la volta buona per aprire posizioni SHORT.

Nessun commento: