Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 5 settembre 2011

Nasdaq & C. 5-9-11

Il Nasdaq ha terminato la sua onda e come da attese ha ripreso la discesa, che il top sia stato fatto sul primo picco o sul secondo in failure non ha molta importanza.
Ora considerando che in giornata (festiva negli USA) i futures si sono spinti fino poco sotto 2130, salvo ulteriori affondi si puo' ipotizzare un rimbalzo fino alla chiusura del gap a 2220 circa, poi si dovrebbe proseguire la discesa.


L'alternativa rialzista si presenta come segue, ma per la verità non mi sembra affatto che tiri aria positiva.


Simile al Nasdaq si presenta lo sp500 che potrebbe rimbalzare fino a 1200, anche sfruttando l'ipotetica trend rialzista.


Il CAC40 si è fermato sul minimo del range previsto, anche qui, c'è possibilità di rimbalzo fino 3150, poi si dovrebbe proseguire fino a 2750 per completare la 3/C


Sul Bund illustro l'unico conteggio che riesco a ipotizzare che vedrebbe un target finale a 142 circa (future settembre)



Anche per l'eurusd è ipotizzabile un rimbalzo fino a 1.435 circa

Nessun commento: