I mercati azionari, sia pur stancamente procedono come previsto, al momento non è chairo se il nasdaq abbia limitato onda 4 a 2316 o se possa ancora allungare fino all'atteso 2305
L'euro ha ripreso la sua corsa al rialzo e sembra proprio che il movimento strano di qualche giorno fa fosse un'espansione, facilmente potrebbe arrivare a 1.44, ma dovremmo essere vicini a un top di periodo.
Oggi la BCE dovrebbe alzare i tassi dello 0.25 il che probabilmente provocherà un po' di fibrillazione su tutti i mercati.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
giovedì 7 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Piergiovanni posto i conteggi che sto seguendo e che si discosta un pò dal tuo.
(Allego NDIndex Weekly ed hourly)
In particolare sul breve,poichè come già detto altre volte,ho una proporzione attendibile tra onda uno e tutta la relativa cinquina,e mi pare che la tua sottonda (I/II/III...) NON possa essere la 3 di una 1 così corta(2188-2247 Index).
http://i53.tinypic.com/10wpi7k.jpg
http://i55.tinypic.com/122zz8n.jpg
Il weekly mi trova abbastanza d'accordo.
l'hourly mi sembra uguale al mio solo che contempli l'alternativa ABC che salterebbe sopra 2360
Piergiovanni,di solito quando prendo in considerazione un'alternativa, metto entrambe le etichettature.
In questo caso c'è solo ABC perchè,a mio avviso,ma anche seguendo le tre regole base,NON ci sono gli elementi per un'altra etichettatura e per esperienza vedo meglio una C estesa,piuttosto che una 3.
Grazie per la risposta e buona giornata.
Fabio
Posta un commento