Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 16 aprile 2011

Nasdaq 18-4-11

A tutt'oggi dal mercato non sono giunte particolari indicazioni, illustro i possibli conteggi da una prospettiva un po' più ampia, ma la summa è sempre che in questo momento può andare in entrambe le direzioni.
Osserviamo, come dal recente massimo assoluto abbiamo abbastanza evidenti (in rosso) 3 onde a scendere, il che sul medio periodo ci suggerisce che dovremmo avere almeno un ulteriore massimo.
Dal minimo della correzione è partito un rilazo, che per la verità ha più l'aria di un 3 onde che di un 5, ma, come al solito non escludiamo niente, per cui:
- se trattasi di 3 onde (in azzurro) la correzione potrebbe semplicemente non essere terminata e quindi dovremmo raggiungere un punto inferiore alla C rossa;
- se trattasi di 5 onde (in verde), ma non le riesco a vedere, dovrebbe essere in corso la correzione per il punto 2 verde a 2253 circa;
in subordine di quest'ultima ipotesi, onda 2 verde potrebbe essere già terminata nel punto w verde (ma sarebbe un po' scarsa a mio parere) e ripartire subito il rialzo, ma ne avremmo conferma solo sopra il punto c azzurro 2360 circa.
Infine faccio notare a chi mi parlava del TS rialzista in formazione, che ne è presente anche uno ribassista (linee rosse)
Quindi ribadisco che al momento non c'è nulla di deciso.

Nessun commento: