Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 19 aprile 2011

Nasdaq 19-4-11

Oggi è stato raggiunto il target principale previsto, ovvero 2253 e nella sessione odierna sono anche stati registrati parecchi acquisti, che ne han fatto seguire un immediato rimbalzo anch'esso anticipato da tempo.
Il problema è, come già anticipato nei giorni scorsi, che restano ancora aperte entrambe le strade.
Possiamo tuttavia aggiungere un elemento ovvero che solo sopra 2320 si potrà parlare di ripresa rialzista.

Nel contempo l'euro è sprofondato facendo saltare l'ipotesi di conteggio intermedio, comunque non significa che la sua ascesa di lungo termine sia terminata.

Il bund ha mostrato una notevole forza e credo sia intorno al top di una III di una prima onda rialzista, penserei a una correzione fino a 121.8 per poi ripartire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

2321 in questo momento

Piergiovanni ha detto...

Sembrerebbe proprio partita la 3 rialzista

Anonimo ha detto...

Io avevo parlato di questo sviluppo dell'Indice perchè ci ho sempre creduto e si sta verificando come lo immaginavo.
Ma ora che sto vedendo battere nell'after 2375 resto sconcerto perchè, proprio ora che lo vedo realizzare, non ci credo più.
Oggi mi sono quasi completamente scaricato di azioni, pur sapendo che il rialzo può continuare, ma proprio ora sto perdendo la convinzione in quello in cui ho sempre creduto.
Tutto questo perchè ho visto il movimento odierno delle banche italiane, Unicredit e Intesa.
Per me sono state un chiaro avvertimento a stare molto attento e soprattutto a mantenermi leggero per non fare brutte indigestioni.