Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 13 aprile 2011

Nasdaq 13-4-11

Come suggerito da Quick penso che l'idea della 4, finora portata avanti, sia da ritenersi superata, non tanto per il livello di profondità che ormai avrebbe, ma piuttosto per il tempo impiegato, davvero troppo per mantenere una certa armonia nella configurazione. Detto questo le possibilità di conteggio sarebbero troppe e non vale la pena illustrarle, ma, rimanendo sulle principali direi che le alternative sono 2:
- rialzista - è in formazione onda 2 del rialzo partito il 16-3-11 con target ideale di rintracciamento 2253 future
- ribassista - sull'ultimo massimo a 2360 circa si è completata una B or 2 di ribasso, saremmo quindi all'inizio di una C or 3, in tal caso spero di riuscire a vedere un conteggio coerente nei prossimi giorni in modo da cogliere successivamente il clou del movimento.

1 commento:

fabiodapo ha detto...

A mio parere,in questa fase, entrambe le ipotesi da te formulate sono cmq ribassiste:
-in caso di 2 abbiamo ritraccio a 2294(38%) e 2274(50%)
-in caso di 3or C abbiamo minimale
2226 (0.62) e un lontano 2144(C=A)
http://i53.tinypic.com/10wpi7k.jpg

Anche se come ho detto la stettimana scorsa,propendo per un ABC finito su 2359,non si può escludere del tutto un'onda 1 poichè,essendo un movimento di "ripartenza", non è facile da inviduare.
Il problema semmai è capire...una ripartenza "de che"??

Per me è sempre più una borsa di macchinette e carta,piutto che di aziende e investimenti.

Ciao


Fabio