Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 27 settembre 2010

Nasdaq 28-9-10

Anche oggi continuazione all'interno del canale principale, la situazione generale non è cambiata, non ci sono rotture importanti che possano invogliare all'apertura di posizioni short.

In caso si avviasse una correzione i supporti principali sono a 1950 e 1900

Sul breve periodo sembrerebbe che oggi si sia chiusa una sub onda ed in base ai conteggi principali, questa dovrebbe essere onda V di 3 oppure onda 5, il primo caso potrebbe dar luogo ad una correzione fino a 1950 ed il secondo fino a 1900.
Il primo segnale negativo verrebbe dalla rottura di quota 2000 che confermerebbe il termine dell'ultima sub onda e la rottura del canale principale.

Come già detto in precedenza ritengo che il trend principale sia al rialzo ed aprire posizioni ribassiste è molto rischioso data la forza del trend, quindi imposterei operatività esclusivamente al rialzo qualora si verificasse una correzione che vada a toccare i punti di rintracciamento indicati.

3 commenti:

QuickS ha detto...

confermato?
o ennesima finta?
perchè se voleva farmi perdere la fiducia questo mercato, ci è riuscito...

Piergiovanni ha detto...

boooooooooooohhhhhhhhhhhh

Piergiovanni ha detto...

ok tentiamo di razionalizzare
ipotesi 1: ha fatto la A di 4 ed ora la B, target 1950 l'ipotesi salta sopra il massimo a 2030, conferma sotto 1977
ipotesi 2: ha fatto una correzione corta (forse una 4) e si dirige a 2050/60 almeno

fattore anomalo il bund che resta sostenuto nonostante il forte recupero