Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 12 settembre 2010

Nasdaq 13-9-10

Gli ultimi report sono stati un po' stringati, ma effettivamente non c'era molto da dire e il mercato ha rispettato questa prospettiva rimanendo in un piccolo range.
Al momento la situazione di accumulo precedente è stata ampiamente compensata ed anzi ormai siamo in prevalenza di scarico, considerando anche che, sebbene le ultime chiusure siano state tutte positive, i volumi, piuttosto bassi, non sono incoraggianti per un prosieguo al rialzo.
Guardando al conteggio sul grafico, di per sè difficile a causa dei vari gap, direi, che manchi ancora un massimo. Mi aspetterei quindi il raggiungimento pieno del target a 1900/1120 fino ad ora solo sfiorato, per poi correggere fino a 1810-20/1070-80.

Alzerei, inoltre, lo stop a 1879 (indice) a scanso di sorprese.
Sullo Sp500 il conteggio non mi è chiarissimo e specie nelle ultime sessioni ha assunto una forma diversa, che potrebbe configurare una ending diagonal

Le conclusioni sono le medesime, dovremmo essere agli sgoccioli di questo rialzo, che comunque dovrebbe vedere almeno un altro massimo ed essendo la situazione a rischio bisogna star pronti ad uscire e nel caso anche a posizionarsi short.

Nessun commento: