Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 23 aprile 2010

Nasdaq & sp500 23/4/10

Innanzitutto segnalo che l'€/$ ha rotto il suo minimo e quindi è atteso in zona 1.305 come da analisi quì postata giorni fa http://borsaronero.blogspot.com/2010/04/16-4-10.html
Per quanto riguarda i mercati azionari giovedì le cose sono andate abbastanza secondo le attese, ovvero la correzione si è spinta fino a quota 1190 per poi essere seguita da una veloce ripresa, il tutto secondo l'analisi in blu prospettata ieri.
Direi che al momento le prospettive sono ancora rialziste.
L'onda partita da 1190 (ed al momento essa si presenta come un'espansione di quella partita a 1184) potrebbe anche essere terminata e quindi avremmo una correzioncina verso i 1200 per poi risalire ancora verso i 1230.

Il conteggio illustrato mi sembra il più attendibile in quanto il nasdaq ha già oggi rintracciato sul punto ideale e poi formato nuovi massimi a conferma di tale interpretazione.
Solo una violazione della linea rossa riaprirebbe prospettive ribassiste di breve.

Nessun commento: