Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 30 aprile 2010

Nasdaq 30/4/10

Giovedì sessione di risalita, che era una possibile e prevista eventualità, tuttavia tale risalita è andata un po' oltre i target indicati per cui dobbiamo prendere in esame le solite alternative.
- ipotesi 1 è quella seguita finora, ci dice che la risalita è solo correttiva e la discesa dovrebbe riprendere per il target di 1170 (indice)

- ipotesi 2, che anticipavo a Rocco nel pomeriggio, la correzione potrebbe essere già finita (sempre troppo in anticipo per cui chissà se questa volta sarebbe effettivamente la 4 o l'ennesima sub onda) e ripreso il rialzo. di questo primo movimento sembra di poter leggere III onde per cui dopo una correzione a 1200 (in after market già raggiunti) si dovrebbe allungare un pochino, poi correggere a 1194 (indice), e qui chi ha aperto posizioni short sul rimbalzo potrebbe decidere di chiuderle, infine risalire ancora.

3 commenti:

QuickS ha detto...

per ora (17:00) sembra l'ipotesi 1
una C a scendere di cui potrebbe aver fatto la 1 e risalire per la 2
ciao Piergiovanni

Piergiovanni ha detto...

oppure 4-5 e la 2 della 2, mai dare nulla per scontato.
Cambia poco ma si puo' abbassare stop a 1208

QuickS ha detto...

Si ma io lo dicevo sai perchè? per il modo in cui è sceso arrivando a 1194 (di fut), sembra impulsivo e molto in anticipo come tempo rispetto alla ipotesi 2 che avrebbe raggiunto lo stesso target ma secondo me in modo diverso
comunque sei diventato ancora piu in gamba, ciao