Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 18 dicembre 2009

Nasdaq 18/12/09

L'indice tech giovedì raggiunge la zona 1780, come anticipato.
Chi volesse tentare potrebbe aprire posizioni LONG con stop 1755 e target nuovi massimi.
Personalmente al momento preferisco prendermi una pausa fino a Natale/Capodanno, di solito non ci sono movimenti eclatanti durante le due settimane pre-capodanno e i volumi ridotti non rendono eventuali segnali particolarmente attendibili.
Inoltre l'improvviso reverse del cambio Euro/Dollaro che ha perso circa il 10% nelle ultime sessioni e il sentiment particolarmente bullish non mi lasciano tranquillo, nel contempo le rilevazioni sul carico scarico al momento non suggeriscono un immediato sell off, così meglio prendere una pausa in attesa di eventi più significativi e quindi BUON NATALE A TUTTI!

6 commenti:

QuickS ha detto...

Buon Natale anche a te :)
All'anno prossimo!

Piergiovanni ha detto...

Visto l'immediato rimbalzo, non è proprio corretto, ma per soffrire meno si può alzare lo stop sul minimo di ieri a 1774 (future), in quanto è probabile che un'eventuale rottura di questo livello porti oltre i 1755.
E ora davvero buone vacanze!

Anonimo ha detto...

AUGURI!!! :)

kwale ha detto...

buone vacanze
torna carico per shortare tutto

ciao Ale

Anonimo ha detto...

buone feste anche a te', grazie x le tue visioni

Anonimo ha detto...

AUGURI !!! :)