Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 28 agosto 2009

Nasdaq 28/8/9

L'andamento di oggi è stato più o meno in linea con le attese, in funzione del movimento occorso abbasserei il target ideale per onda 5 a 1664/1048.
Tuttavia si tenga presente che qualora gli indici dovessero aprire in gap up, c'è la possibilità che la correzione vista giovedì fosse solo una II di espansione anzichè una 4 come indicato in precedenza. Concludendo:
sebbene sia possibile un'apertura in gap up e successivo crollo chiudendo quindi onda 5, tale apertura sconsiglierebbe tentativi short per il pericolo che invece di una 5 si tratti di una III, salvo break dei 1610 che smentirebbe quest'ultimo punto;
un arrivo in zona target (1655/1668) con calma o meglio con stanchezza incoraggerebbe tale tentativo, ma ovviamente non sarebbe ancora possibile fissare uno stop tecnicamente corretto poichè si starebbe tentando un top-fishing.
In ogni caso il livello che indicherebbe ribasso direi che lo si può spostare a 1610 dai 1590 precedenti.

Nessun commento: