Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 25 novembre 2018

Sp500 & C. 26-11-18

Dopo il rimbalzo di mercoledì, durante il ponte del ringraziamento i futures americani sono tornati sui recenti minimi. Si possono in verità formulare varie ipotesi, con più (in bianco) o meno (in rosso) espansioni ribassiste, ma tutte vorrebbero a brevissimo una discesa sotto i 2603 ed è facile che alla rottura di questo supporto avvenga un'accelerazione, magari veloce, il supporto successivo sarebbe a 2530, ma sarebbe troppo facile, c'è da aggiungere un discreto ipervenduto e il sentiment estremamente negativo, quindi a prescindere dall'ipotesi corretta, ci starebbe il completamento della discesa nei primi giorni della settimana con un arrivo a 2560 circa per poi lasciare spazio a un rimbalzo/rally di Natale verso 2700/800.


Intanto il Dax ha rotto l'ultimo minimo e prospetta un prossimo target a 10800

L'italia stenta intorno ai 18500, ma resto per il prossimo target a 18000
L'EURUSD potrebbe, finalmente, aver ripreso il rialzo direi Long con stop sul recente minimo/linea azzurra.
L'oro sta a mio avviso facendo base per un futuro rally, potrebbe segnare un ultimo minimo a 1140 oppure no, ma se l'azionario rimbalzo potrebbe essere necessario ancora qualche mese di attesa.

Il petrolio resta negativo e il target di 45$ prospettato mesi addietro non sembra più così remoto.

1 commento:

Piergiovanni ha detto...

Attenzione, il superamento di 2650 apre le porte a un rimbalzo fino a 2750