Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 15 novembre 2018

Sp500 16-11-18

Devo dire che il conteggio di questa discesa non è per nulla semplice, tutti i rintracciamenti sono stati scarsi, sintomo di debolezza.
Con il movimento di oggi si prospettano tre ipotesi:
- La mia favorita (bianco rossa) vorrebbe una 2 a 2760 circa, per poi accelerare al ribasso;
- in linea secondaria la correzione potrebbe già essere terminata (in rosa), scarsa, ma sufficiente;
- infine (in verde) tutta la discesa è stata correttiva e si dovrebbe almeno superare 2818.

A prescindere dal conteggio si evidenziano i livelli di 2760, rintracciamento ideale per la prosecuzione del ribasso, al di sopra di esso probabile si miri ai 2870, e 2670 al di sotto del quale incrementa notevolmente le sue probabilità l'ipotesi di una 3 al ribasso, quindi si dovrebbe shortare al volo.

P.s. tanto per dirlo, mi pare si parli troppo del fantomatico rally di Natale ;)

4 commenti:

fabiodapo ha detto...

Mah...giusto per teorizzare...io continuo a pensare
che dal TOP è sceso in III quindi una A di 4?
A tal proposito l'unica possibilità che vedo è la sua
3 con 1810-2940 INDICE !!!
Quindi un ritraccio del 50% in zona 2400 (C=A) ci potrebbe
stare tutto.
Al momento mi fermerei all'ottima indicazione di Pierluigi
su quota 2760 (che ritorna ancora)

Buon uichend a tutti... per me sarà una festa perchè il Ristorante
dove lavora mio figlio ha preso la terza stella Michelin!! :-))))

fabiodapo ha detto...

Rettifico parzialmente: prima c'è zona 2500 intorno al 38% di ritraccio.

giulio ha detto...

@Fabiodapo chi è Pierluigi? :-)

fabiodapo ha detto...

Scusa Giulio...l'età...PIERGIOVANNI...of course!!!

Mi scuso anche con il padrone di casa!! :-(