Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 11 settembre 2017

Sp500 & C. 11-9-17

Rispetto alla settimana scorsa non è cambiato niente, permangono le ipotesi ambivalenti (verde rialzista, bianca ribassista) con discriminante a 2440.
L'oro sembra diretto verso il target principale 1380/1400, difficilmente potrà passarlo indenne, per cui di lì dovremmo vedere almeno una correzione, solo successivamente si potrebbero avere velleità per i 1480/1500$.
il petrolio è al confine del canale ribassista potrebbe quindi riprendere la discesa da un momento all'altro salvo una dimostrazione di forza.
L'EURUSD è sempre al rialzo ed ha mostrato in settimana di non aver ancora terminato l'onda precedente.
Il DAX mi da' l'idea di esser risalito con un'onda correttiva per cui non escluderei possa rivisitare la zona 11800/900.
Il FIB che si è mostrato tra i più forti sembra in un triangolo, quindi un'onda iv, probabilmente dovrebbe segnare un nuovo massimo prima di una correzione più seria.
Il sito blogger stasera ha deciso che le immagini non si possono postare a chi è interessato suggerisco di dare un'occhiata su Facebook!





Nessun commento: