Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 17 aprile 2017

Sp500 17-4-17

In questi giorni l'indice americano è sceso pian piano in direzione del target indicato, idealmente il minimo dovrebbe essere raggiunto per giovedì e cmq dev'essere inferiore al punto W, certo potrebbe esserci qualche problema se in Corea si sparano addosso ;)

L'Italia, in base al conteggio portato avanti avrebbe già raggiunto il target di correzione e prospetterebbe il prossimo obbiettivo a 20850.

L'oro ha dato un segnale di forza rompendo i 1275, a questo punto, mi aspetterei al massimo una correzione a 1230 ed ogni ribasso è da considerare occasione d'acquisto con stop 1200.

Situazione simile per il petrolio che potrebbe correggere fino a 50.

EURUSD ha formato una base intorno a 1.06 e sembra pronto a risalire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Pierg,
sull'Italia se fosse giusto quel conteggio 1-2 blu e 1-2-3-4 azzurra, secondo me la 5 azzurra è probabile che sia finita dove hai messo la 3 piccola rossa..
Mario

Piergiovanni ha detto...

In effetti oggi ha sbracato un po' troppo, mi pare però che il limite della 1 rossa non sia stato violato, quindi il conteggio è ancora in piedi, ma quella che indichi è senz'altro un'alternativa da considerare