Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 2 dicembre 2015

SP500 3-12-15

Certo il finale dell'onda odierna è alquanto strano, ma, a quanto pare, siamo tornati all'ipotesi formulata nel week end, per ora con un semplice ritardo sul giorno di inversione, vedremo se domani la BCE creerà l'onda B

14 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno,scusa non ho ben capito ,tu dici "vediamo se domani fa l'onda b"?quindi si dovrebbe salire a quanto dici?

Anonimo ha detto...

scusami potresti darmi,se puoi,una risposta abbastanza veloce,sono in posizione,scusami,se puoi.

Piergiovanni ha detto...

Scusa, ma non ero al pc per la B avrei target 2093.5/4

Anonimo ha detto...

ok, grazie

Piergiovanni ha detto...

segnato 2095 azz ho sbagliato di 1 punto :) prossima tappa 2065, se non tiene, 2040

nuccio ha detto...

Certi errori non li tollereremo più ...
;-))

Anonimo ha detto...

Ciao,

SP e arrivato e anche in fretta al primo target di 2060. Pensavo, a patto che non prosegua, potrebbe essere la a, poi a venire la b e completare la C in zona 2040 pre Fed? Mancano ancora quasi due settimane..

Comunque, tanto attesa .. Da soddisfazione!

Grazie, g

Piergiovanni ha detto...

Per come si è mosso sembra che voglia fare in due giorni quel che pensavo avrebbe impiegato 2 settimane. Gli internals sono ancora per una scadenza alta quindi, dopo il minimo a 2040 (se ci arriva) per domani, potrebbero esserci due settimane di rally ?

Anonimo ha detto...

Si naviga a vista. Oggi si è preso effetto Bce (che sembrava pesare meno) e probabilmente attentato (che pare abbia pesato di più). Stiamo a vedere certo che in due giorni... Probabilmente meglio ragionare x livelli. Se cede 2060 si vede quanto scende e come, se rimbalza magari sta facendo per qualche giorno la b come ritraccio e poi trova tempo per la C. Io sarei più per la seconda come avrai capito,ma tutto può essere. I cicli con la discesa di oggi quasi ai minimi del 16/11 sono tornati incomprensibili. È' da agosto/settembre che non tornano..

nuccio ha detto...

ormai dopo cotanta precisione, i punti di domanda non li accettiamo più ....
da te ci si aspetta solo punti esclamativi !!!!!!
;-))

Piergiovanni ha detto...

i cicli se guardiamo le ultime 8 settimane mi sembrano chiarissimi, sta chiudendo o ha chiuso visto che a 2040 c'è arrivato già, un mensile.

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare i cicli, se parli di otto settimane pensi che il ciclo trimestrale sia partito a fine settembre, che per una serie di ragioni non può essere.

Pensi quindi che SP abbia terminato la 2 a 2040?

Grazie

Piergiovanni ha detto...

se parlo di 8 settimane al trimestre non ci arrivo, ho due mensili al massimo che sono abbastanza precisi per quanto possano esserlo i cicli.

Sì in questo momento penso sia terminato, nella peggiore ipotesi di breve manca un minimo a 2035. Se poi la zona non tiene è tutto da rivedere

Piergiovanni ha detto...

A questo punto salta il programma con le date visto che siamo già alla sua fine.