Il rintracciamento è stato perfetto e sembra tutto configurato per il ribasso.
Ora se il fib potrebbe lasciare dei dubbi di interpretazione se ci siano tre o cinque onde
ci viene in soccorso la discesa degli indici USA e il future sul CAC40 (che chiude alle 22.00), di fatto il nostro è l'unico future che serra alle 17.30 indice della nostra pochezza.
Sul cac notiamo che in chiusura c'è stata la rottura del minimo di b, il che scongiura l'ipotesi di espansione e conferma che il rialzo fosse una correzione.
C'è un'alternativa di questa correzione (sempre di correzione si tratterebbe), ma siccome è poco prrobabile, per ora la trascuro.
Sui grafici ho indicato i target minimi e i successivi probabili
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
martedì 27 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Grazie Piergiovanni
risalita di stamattina un po troppo decisa, la borsa fa il suo lavoro e cioè mi sta mettendo dubbi
e se la B non era finita ma la discesa di ieri era solo la b di B e ora sta facendo una c che andra a fermarsi giusto un attimo prima del massimo a 16550?
ufff... che stress!
correggere: scusate volevo dire 16800, ben 400 punti ancora piu su di ora!!
questa è l'alternativa di cui ieri ho detto che l'avrei trascurata.
Credo più in una 2 di c che alla c di B
come ho detto nell'analisi di domenica "operativamente: invertire in zona rintracciamento e stop sul massimo" non c'è altra strada
è sceso sotto il minimo del 23 marzo, ma con calma, senza fretta, senza strappi, senza volumi... si era anche fermato pochi tick sopra per una mezzora, io non credo che risalga ma è anche molto tranquilla come discesa, o vuol dire che è solo l'inizio e manca ancora l'onda impulsiva e allora si che crollera oppure non so.
al momento vedo 2 possibilità:
si fa una semplice C, come anticipato, con targtet 15600 e ci siamo quasi
oppure
questa c espanderà, quindi con relativa trappola al rialzo (che poi potrebbe non essere trappola in relazione all'ipotesi precedente), con l'espansione tutti i mercati prenderanno una brutta piega ed allora Bernanke potrebbe varare il QE3 impedendo all'onda correttiva di diventare impulsiva...almeno per questa volta. Per il secondo scenario ce ne vuole di tempo, invece la c oppure 1 di c dovrebbe terminare per lunedì/martedì. P.s. ricordate ce con i tempi sono una frana!
Posta un commento