Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 2 novembre 2011

Cac e SP500 2-11-11

L'ipotesi prospettata venerdì sta assumendo concretezza, il CAC in soli due giorni ha quasi raggiunto il suo target intorno ai 3000 e per converso il bund è schizzato in alto, anche troppo in verità.

Conteggio sulla stessa falsariga possiamo ritrovarlo sullo sp500

su quest'ultimo indice dovremmo avere un rintracciamento ideale a 1165 e per il Nasdaq a 2190, ma essendo più forti rispetto all'Europa non mi meraviglierebbe si fermassero un po' prima.
In ogni caso e per tutti gli indici mi aspetterei ancora almeno una o due sessioni sulle montagne russe.
Inoltre bisogna tener presente la possibile alternativa che illustro sullo sp500.


Di conseguenza al momento la mia idea è di comprare con stop sotto il minimo del 23/9per l'Europa, 4/10 per gli USA.
Mi fa piacere constatare in giro un forte pessimismo a conferma della mia idea contraria ;)

Nessun commento: