Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 28 ottobre 2011

Cac e bund

Nell'ultima analisi credo di aver male interpretato una IV (in rosso) per una 4,
probabilmente anche in seguito al fatto che è difficile capire dove anderebbe collocata la I-II della IV rossa, ma andiamo oltre, di fatto dopo la comunque dovuta correzione, anche se inferiore alle mie attese, il rialzo è ripreso, il conseguene coneggio dovrebbe essere quello illustrato in grafico, per cui dovremmo avere un top in breve (oggi o domani) ed una veloce e consistente correzione.
Il supporto a 3000 rappresenta l'argine principale e nel contempo il target principale del rintracciamento, si tratta però di un target ideale che potrebbe non essere raggiunto anche se finora, il CAC ha risposto abbastanza bene.
Ho invece due interpretazioni sui tempi in cui dovrebbe terminare la correzione il 3-11 e/o l'8/11 magari finirà a di 2/B il 3 e c di 2/B l'8.


Sul bund potrebbe valere lo stesso ragionamento al contrario per cui si dovrebbe raggiungere in breve il target a 132/132.5 e poi rimbalzare

Nessun commento: