Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 23 gennaio 2011

Nasdaq 24-1-11

La discesa pare avviata e confermerebbe che sul massimo a 2330 ci sia stato un massimo. Dovremmo essere solo all'inizio, ma cerchiamo sempre di considerare ogni eventualità.
Abbiamo avuto il rimbalzo previsto che, però non è riuscito ad arrivare ai 2307 indicati, anche se ci è andato vicino, di conseguenza fissiamo lo stop per gli short su questo top a quota 2302, successivamente la discesa è ripresa ed il mercato si è portato al di sotto del precedente minimo, indicando l'ingresso short qulpra non si fosse provveduto in precedenza.
Ora se il conteggio è esatto nel suo complesso, la discesa dovrebbe proseguire senza dare ulteriori preoccupazioni, qualora invece fosse errato potremmo trovarci in una fase di correzione con uno sviluppo in tre onde e un target intorno a 2230/40.
Per entrambi i casi vedrei probabile un'apertura in gap down lunedì.

Nessun commento: