Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 14 gennaio 2011

Nasdaq 14-1-11

Salve ragazzi, non vi ho abbandonati, ma non sono ancora "tecnicamente" trasferito e quindi non ho tempo, inoltre visto che il mercato ha deluso le mie aspettative, ho preferito attendere per cercare di capire cosa stava succedendo, compito niente affatto facile viste le solite mini correzioni e niente più da oltre un mese, che rende estremamente difficile individuare le onde.
Guardando all'ultimo post il conteggio continua a sembrarmi sostanzialmente corretto, li si è aggiunta un'onda, come avevo anticipato tra le possibilità, solo che detta onda sembra aver esteso più volte.
Al momento quindi il mio coneggio è così variato

sarebbero quindi attesi ancora un paio di massimi non molto distanti.

2 commenti:

pierpaolo ha detto...

Ciao Pier e ben riletto :)

Piergiovanni ha detto...

allora il mercato sta inguaiato :))