Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 19 dicembre 2010

Nasdaq 20-12-10

Come mi aspettavo in tutto il periodo prenatalizio non si stanno avendo grossi movimenti, ciò mi porta a ddicarmi più a faccende persnali che non al blog.
Comunque semrano essersi sviluppate le onda che mi aspettavo, in particolare onda IV che non ha ragiunto il target indicato a 2180, ma si è limitata ai 2196 circa ed è stata poi sguita da un millimetrico nuovo massimo.

Nonostante sia opportuno mantenere la dovuta prudenza, per cui potrei aver contato un'espansione in meno, come segnalato da Quicks nell'ultmo commento (alternativa che considero sempre a prescindere da quanto sia convinto del conteggio che propongo), inoltre, come già anticipato, le "mani forti" potrebbero essere interessate a mantenere il "galleggiamento" ancora un po' per i bonus di fine anno, il conteggio interno, ma anche quello di lungo periodo, sarebbe terminato e quindi sarei in preallarme per un segnale indicante l'inizio di una forte discesa.

Nessun commento: