Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 29 agosto 2008

Nasdaq 29/8

Salve ragazzi sono rientrato alla base...le vacanze sono sempre troppo corte purtroppo.
Ho dato un'occhiata alla situazione generale, devo dire che in queste settimane c'è stato un indebolimento della base che ha sostenuto il trend partito a luglio, tuttavia, nonostante il parziale deterioramento, che sta colpendo in particolare lo SP500 e il settore finanziario, ci dovrebbe essere spazio per un nuovo allungo che dovrebbe segnare un nuovo massimo rispetto al precedente.
Ho provato a dare una lettura al movimento ed a formulare la previsione per i prossimi giorni, che potete vedere nel grafico.
Per oggi mi aspettrei una leggera debolezza ad inizio sessione il target ideale di tale correzione sarebbe 1890, di quì dovrebbe partire un rally con target superiore al massimo precedente (1975); se, invece, l'eventuale ribasso dovesse spingersi al di sotto dei 1875 l'ipotesi sarebbe messa in crisi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato.

Piergiovanni ha detto...

Grazie!!

Anonimo ha detto...

Peccato, questa non è andata.

Piergiovanni ha detto...

già, per oggi mi aspettavo negatività ma qulcosa in meno.
prossimo supporto importante a 1276/80 di sp500.
Il Nasdaq al momento mi lascia molto confuso, l'unica alternativa che mi viene in mente dovrebbe vedere un crollo consistente, ma al momento non sembra così brutta.