Per lunedì mi aspetterei un ulteriore minimo rispetto a quello di oggi, giusto qualche punto, seguito dall'attesa ripartenza con forza, avrei anche un segnale LONG di brevissimo a conferma di tale visione.
Lo sp500 risponde allo schema con sufficiente precisione;
il Nasdaq invece scende un po' troppo, ne ho dedotto che sul Nasdaq si sta articolando una di quelle correzioni complicate per cui mi aspetterei senz'altro un ulteriore massimo, ma sul target sono diventato un po' dubbioso, consiglierei di seguire invece lo sp500 che sembra più regolare.
Altra deduzione che se ne può trarre è la conferma che il rialzo partito tre settimane or sono è una correzione ed incentrata principalmente sui finanziari, al termine della quale avremo la ripresa del ribasso e probabilmente la rottura dei minimi di marzo.
L'euro contro le previsioni attese oggi fa un nuovo minimo, il che probabilmente implica prosecusione del ribasso senza rimbalzi consistenti verso 1.54/535 cash
Arrivederci a settembre!
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
venerdì 1 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento