La discesa vista questa settimana è troppo consistente per essere una iv di 5, di conseguenza sul massimo poniamo la 5 e vediamo quali strade si aprono.
- Innanzitutto detta discesa per il momento mostra tre onde di cui l'ultima incompleta, lo sviluppo più normale è un piccolo rimbalzo verso 5912 per la iv rossa e successivo termine sui 5814, sviluppo che si potrebbe concretizzare anche con un 'iniziale discesina e successivo rimbalzo perchè la iii potrebbe non essere terminata, ma i livelli non cambiano.
Salite maggiori indicherebbero un'immediata ripresa del rialzo e quindi avremmo avuto una II di 5 cioè un'espansione della 5 blu. (in verde)
- Continuazione della discesa con rottura dei 5700 vedrebbe un supporto importante in zona 5400/5480, in questa zona convergono varie ipotesi, espansione di tutto il movimento dai 5100, e target minimo della 4 di grado superiore (in arancio)
- Infine c'è il target ideale della 4 superiore a 5150/5050 (in blu)
Ciclicamente, se, come ipotizzato il 5/11 si è chiuso un mensile, siamo al termine del primo settimanale, quindi dopo il rimbalzo per l'inizio del secondo settimanale, l'eventuale rottura del minimo testé creato, vincolerebbe tutto il mensile al ribasso, e potrebbe essere anche un trimestrale se l'annuale non si fosse chiuso il 5/8 (in blu). C'è tempo fino a fine febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento