Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 29 maggio 2020

Sp500 & DAX 29-5-20

Molto interessante che entrambi gli indici si siano fermati sui valori attesi per poi ripiegare, nonostante una partenza che faceva pensare a chissà quale allungo, a questo punto probabilmente è chiusa la 3 di c di B e i target ideali per le rispettive 4 sono 3003 e 11464.

7 commenti:

Walter ha detto...

Buonasera Piergiovanni, una domanda. Secondo sua ipotesi, avremmo penso (visto i minimi di oggi 3000 scarsi) fatto onda iv e adesso rimane la v di c di B. Ma ho interpretato bene che arrivati alla estensione di v (mettiamo circa 3100 poco +) avremmo di fatto completato la "c", ma di fatto anche completato la "B" !?... Giusto !?... Concludo, la "C" che nascerà, sarà per forza ribassista e decisamente.!?! Grazie

Piergiovanni ha detto...

@Walter hai capito bene nel senso che questa è la mia interpretazione, non c'è niente di "per forza"

Walter ha detto...

... Certo di "per forza" non c' è niente, ma intendevo la c di B, finiscono insieme e di fatto dopo la B inizia una C. Sa cosa, ma non ho ben capito il valore da dove è iniziata la B ??

Piergiovanni ha detto...

2170

Carmine ha detto...

Ieri alle 17 ho chiuso short. Riaprirò inizio settimana se sp500 andrà in area 3093 e dax in area 11900. Credo che in quella area i mercati potrebbero invertire al ribasso.

Piergiovanni ha detto...

@ Carmine il tuo ultimo messaggio diceva"Sono andato short su sp500 a 2989 e dax a 10375, posizioni di medio, per oggi niente stop e target molto ambizioso"
Quindi hai subito 75 punti e chiuso in leggera perdita? O ci manca qualcosa?

Carmine ha detto...

In realtà ho continuato a vendere anche ftsee100 poi ho chiuso tutto praticamente in pari. Io faccio 5-6 cfd su indici con leva 500-300 ma input operativi li prendo su sp500 e in parte dax e nasdaq.