Oggi mi sarei aspettato un allungo al rialzo prima della discesa, ma questa è partita già nel premercato per poi arrestarsi in zona 2840 per alcune ore fino alla chiusura, questa, chiamiamola pausa, mi ha un po' insospettito, in quanto punto di rintracciamento ideale per un conteggio alternativo.
Nel dettaglio, se la discesa prosegue, non c'è nulla di straordinario come da conteggio in blu, i target sono vari da 2800 a 2600 e al momento non colgo elementi discriminanti.
Tuttavia sarebbe possibile anche il conteggio in rosso, per cui in zona 2840 terminerebbe la b di B, quindi senza andare molto oltre e potrebbero tirarlo su ancora una volta giusto per le scadenze del mese.
Per ora si è sceso e quindi nulla di anomalo, ma fissate uno stop profit in caso di risalita, che il target potrebbe arrivare a 2950/70.
Quello che non mi convince è il sentiment esageratamente bearish https://www.aaii.com/sentimentsurvey
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
mercoledì 14 agosto 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Si, anche l'AAII del 14 ottobre che si vede ora nel link ora ancora molto orso, sceso solo di 3,3 rispetto a settimana prima
14 agosto, sì parlavo proprio di quello infatti, che mi spingerebbe verso l'alternativa rossa illustrata l'altro ieri, http://borsaronero.blogspot.com/2019/08/sp500-15-8-19.html , il nuovo affondo di 20 punti non ha cambiato l'ipotesi, che potrebbe svilupparsi anche come triangolo
Ciao Piergiovanni . Dopo i nuovi minimi sul Dax e Mib, i livelli di rimbalzo rimangono invariati? 21500/12000 se ricordo bene. Grazie
Posta un commento