Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 24 marzo 2017

Varie 27-3-17

Non ho molto da dire sugli indici. SP500 potrebbe già aver fatto il minimo e la salita con chiusura negativa di oggi potrebbe essere una 1-2 di un nuovo rialzo...ma anche no. Facilmente il Fib seguirà la stessa strada in mattinata, sarebbe invece interessante se mostrasse un'inattesa forza.

L'oro sembra arrivato su una resistenza e potrebbe iniziare un nuovo ribasso con una C verso 1180, anche questo elemento indicherebbe una possibile ripresa dell'azionario.

Infine il petrolio sembra un po' contraddittorio, mostra una configurazione tipica di una inversione rialzista con i due hammer, cui però è seguito un engulfing bearish...Long con stop sotto l'hammer.

1 commento:

Giulio ha detto...

Sono impaziente di vedere come si mette lunedì... La situazione macro e politica in quale movimento potrà sfociare? Il sentiment pare quasi essere che tanto meglio cosi, ora si può lavorare subito sulla tax reform