Concludendo nulla di nuovo sul conteggio dello sp, un po' preoccupante il sentiment passato in netto territorio positivo.
Confermando l'impressione che ogni indice stia segnando un percorso diverso posto anche la mia impressione sul Russell.
Il dax ha raggiunto il target indicato, ora o mostrerà qualcosa di completamente diverso sparando al rialzo, o andrà in laterale attendendo la BCE.
Il fib resta più debole e con una formazione che non promette nulla di buono.
La mia idea è che terminato questa onda rialzista in America, tutto si riallineerà nella successiva correzione, gli USA potrebbero fare una II di 3, il dax una 2 e il fib potrebbe addirittura tornare in zona 20k/20500.(prima settimana di dicembre?)
EURUSD continua nella sua discesa, ipotizzando il conteggio seguente potremmo avere un rimbalzo a 1.095, ma è sempre un punto di ingresso short, salvo segnali particolari il trend è ribassista e mi asterrei da avventure long.
Le materie prime, sia oro/argento, sia petrolio sembrano allineate con l'EURUSD, con i primi due che si mantengono in prossimità degli ultimi minimi
e il petrolio che sembra rallentare la sua discesa, per tutti è possibile un rimbalzo a breve.
2 commenti:
Buongiorno
Su SP siamo in una iv, o potremmo aver terminato la iii venerdì e aver fatto una v in failure ieri?
In effetti i movimenti odierni mi lasciano alquanto incerto, come iv sta scendendo un po' troppo,l'avevo attribuito alla notizia del giorno, ma dato che non si sa mai, tecnicamente se va sotto 2063 la possiamo interpretare come v in failure fatta.
Posta un commento