Rispetto a quanto già dato mi aspetterei sui futures un altro microminimo o forse due e potrebbero realizzarsi durante la notte, ma a ben guardare mi manca anche su alcune azioni che tengo d'occhio quindi direi più probabile dopo l'apertura ufficiale ed avendo raggiunto i target ideali, dovremmo ripartire per i 2010.
Interessante che il Fib dopo una mattinata di mazzate abbia tenuto nelle ultime ore, lo considero una conferma del fatto che siamo pronti a ripartire, ciò però potrebbe non salvarlo da una brutta apertura, un nuovo minimo sotto 20300 sarebbe opportuno.
Il bund si è messo a scendere insieme all'azionario...misteri dei mercati e dovrebbe aver realizza AB della sua correzione, mi attenderei la C a 147.
Mi sembra relativamente forte anche l'EURUSD che consolida intorno a 1.338, mi aspetto sempre un rimbalzo a 1.348
Oro debole che arriva a 1280, potrebbe semplicemente aver completato la sua correzione, non dovrebbe andare oltre questi valori.
2 commenti:
Ciao Piergiovanni, certo che gli americani sono bravi anche a manipolare i dati secondo i loro interessi.
Nick
I dati di oggi non mi son sembrati niente di eccezionale.
Piuttosto ieri mi è parso tutti i media enfatizzassero il presunto default argentino e qualcuno anche la faccenda della banca portoghese, che secondo me valevano poco o nulla come negatività.
Posta un commento