Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 16 aprile 2014

Fib 16-4-14

Oggi hanno voluto mischiare un po' le carte, trasformando il movimento in 5 onde visto ieri da una possibile 1 in una x quindi seguita anziché da una 2, da un ulteriore abc violando sia pur di poco il minimo precedente. Un classico esempio, ecco perchè dico sempre che non c'è nulla di predeterminato, tra l'altro trasformazione creata ad arte enfatizzando un scontro tra filorussi e esercito ucraino, quindi un fatto interno all'ucraina, rilevante, se vogliamo, ma non certamente quanto lo sarebbe stato se fosse occorso tra gli eserciti di due stati diversi.

Ad ogni buon conto, l'ulteriore abc sembra completo e la correzione, che cmq si conferma tale, dovrebbe essere terminata, anzi a giudicare dalla chiusura americana, mercoledì potremmo/dovremmo avere un'apertura in lap up con partenza del nuovo rialzo.

Nessun commento: