Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
concordo , l'ho pubblicato ieri
http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-84.html#post3256090
grazie
ciao
Salve Piergiovanni,
le volevo fare una domanda. sinceramente è da poco che leggo il blog ma ho visto gli ultimi commenti e volevo sapere la sua idea.
Secondo lei il tutto è una grande correzione per poi ridiscendere o è iniziato il toro? ho letto che è troppo presto per dirlo e questo lo so bene, ma la sua idea più intuitiva quale è anche in percentuale tra le due?
la ringrazio
Come ha detto giustamente è troppo presto per dirlo, al momento non mi è chiaro se la 4 sia già terminata (non dovrebbe)
Cmq per tentare di risponderle, considero questo rialzo soprattutto frutto di ricoperture, per cui terminato questo (se tutto va come penso si arriva intorno a 18000, ma la 4 almeno a 17000 e conditio sine qua non) si scenderà, dire se sarà una correzione del rialzo o si faranno nuovi minimi non c'è intuizione che tenga sia perchè lo si dovrebbe poter dedurre nel corso della discesa, sia perchè la strada per l'una o l'altra ipotesi verrà tracciata dalle "mani forti" a seconda di mutabili condizioni di mercato, poichè sempre tutto è mutevole "Panta rei".
Se proprio vuole una mia opinione direi che al momento nessuno pensa a un altro minimo quindi potrebbero farlo, ma in percentuale non posso andare oltre il 50%
ciao Piergiovanni rimane l'opzione flat per questa 4
direi che un abc si legge chiaramente, la salita corrente puo' essere una
X e quindi segue un altro abc con target minimo 17080 (azzarderei tra 5-7 giorni)
oppure è ripreso il rialzo e saremmo ancora in 3 perchè l'abc sarebbe da classificare come un'onda interna alla 3
Posta un commento