Oggi abbiamo avuto il recupero preventivato, se sara' rimbalzo o risalita lo vedremo in seguito.
Non sto a ripetere tutto il conteggio dei due schemi, posto sul grafico solo un accenno di quello che potrebbe essere stato lo sviluppo odierno, che vede già tre onde formate e che quindi potrebbe aver già completato la formazione della (II), ma è solo una delle tante possibilità.
Si potrebbe anche proseguire verso i 2340 indicati con una delle formazioni più complicate (wxy) o cmq proseguire perchè il mercato è di nuovo rialzista.
In questo momento i livelli che indicano rispettivamente ribasso e rialzo, sono a 2298 e 2375 e nulla si può concludere se non vengono infranti.
Il bund, contrariamente alle aspettative si mostra piuttosto forte, anche qui potrebbe aver concluso il suo primo movimento al rialzo, ma non ci sono ancora indicazioni definitive.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
venerdì 27 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Buongiorno Piergiovanni,
io sono per complicarmi la vita il meno possibile!!
E allora se su 2417 mettiamo A (in 3)o su 2415 mettiamo 1, abbiamo anticipato una reazione da controllare con un Fibo che,guardacaso,vedeva il suo 50% a
2300 (fatto 2298).
A questo punto,niente di più facile "capovolgere" sempre il Fibo (2298-2417) e vedere che abbiamo un 23,6% a 2326 (fatto) e poi 2343 sul 38%, questi sono i primi obiettivi di un eventuale
rimbalzo.
Poi cosa,come e da dove sia sceso fino a 2298 diventa di secondaria importanza.
Non trovi? ;-))
Buona giornata.
Fabio
Ragionamento correttissimo se hai già deciso di uscire a 2338.Del resto non promettevo nulla di più nella mia analisi, il resto potrà esserci come non esserci.
Ho deciso di uscire dove la tua a rossa coincideva con c, quindi un classico c=a!! ;-))
Ciao
Fabio
Posta un commento