Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 4 novembre 2015

Sp500 Gold € 4-11-15

Come avevo intuito Sp era mancante di una v e poi si è spinto anche poco oltre i previsti 2106, ma a questo punto il conteggio dovrebbe essere terminato, forse, ma molto forse potrebbe mancare un ultimissimo massimo a 2112, ma propenderei più per inizio di correzione immediata. In relazione a quanto realizzato i target si sono alzati a 2015 e 1960.

Propendo per questa idea anche perchè oro e argento si son portati in pochissimi giorni sui supporti indicati, qui devono dimostrare la loro tenuta per il rialzo e cmq un rimbalzo su questo punto sarebbe dovuto.

Anche EURUSD sembra aver già iniziato il suo rimbalzo verso 1.1275.

Il DAx è di nuovo a un passo dagli 11050 pronosticati.

Il fib cede quasi di schianto in mattinata per poi recuperare dietro gli americani, di sicuro non è un bel vedere e potrebbe essere pronto a cedere.

Unico neo, vedo tutti parlare solo di short!

5 commenti:

Eliseo ha detto...

Buongiorno Piergiovanni puoi gentilmente aggiornare anche su petrolio? Grazie.

nuccio ha detto...

Buongiorno,
forse sp500 sta in una V in ending?

Piergiovanni ha detto...

Petrolio ha fatto saltare il conto con 1-21-2 ma il tutto potrebbe essere un'unico 1-2 salta sopra 51

Sp il problema è che potrebbe espandere ancora, ma cmq dovremmo essere in v di V di 1, cioè troppa strada non dovrebbe farla.

Anonimo ha detto...

Nota di colore, dai forum che guardo la grande maggioranza e' long o lo diventa continuando a comprare... Non solo Italia ma anche SP

Buona giornata, g

Piergiovanni ha detto...

mah io leggo esattamente il contrario almeno sullo sp