Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 7 gennaio 2021

SP500 7-1-21

 E' solo una mia elucubrazione, ma mi chiedo se lo sp possa svilupparsi, a partire dall'ipotetica 4 blu che ancora non mi sento di rietichettare in II di espansione, in una ED come da conteggio verde/rosso.

Giusto perchè la risalita dai 3650 mi sembra in tre e stante che la correzione dell'ultim'ora abbia invaso il campo della a rossa.

Sapete quanto sono contrario alle B in overlap, ma al momento la mia impressione è questa.


Conseguenze, per ora solo sotto 3590 si potrebbe considerare avviata una discesa e l'elucubrazione verrebbe spazzata via da una prosecuzione del rialzo senza tornare sotto 3685.

L'ipotesi considerata sarebbe compatibile con il target dei 23000 di fib e un altro paio di settimane di leggero rialzo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

in base al tuo conteggio starei su una III rossa in corso della ED, no?

paolo

Piergiovanni ha detto...

se parliamo di sp il nuovo massimo ha fatto cadere l'idea di ieri

Piergiovanni ha detto...

poi puo' sempre svilupparsi una ED ma è tutta da vedere.
Per ora l'idea principale è una doppia espansione della 5 con una II al posto della 4 blu