Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 4 gennaio 2021

EURUSD 4-1-21 errore nei dati?

 Non ho trovato alcun riscontro altrove della discesa riportata da investing.com in data 1/1/21 ritengo che possa trattarsi di un errore nei loro dati


Di conseguenza tutta la parte cerchiata non esisterebbe e in tal caso l'ipotesi IV grigia sarebbe molto poco probabile. Invece potremmo avere avuto un'ulteriore espansione dell'onda III grigia in corso come da conteggio blu/rosso, quindi resterebbe valido il target 1.25+


.


3 commenti:

Unknown ha detto...

Venerdi c'erano anche altri siti che riportavano la quotazione di 1,2134 con minimo a 1,202 circa e massimo a 1,2216.. Lo so perchè come sempre il giovedi ero lungo di eur ed è sceso fino a 1,2209 ed avevo chiuso tutto.. Oggi giustamente scambia a 1,23... Penso siano diventati talmente bravi da fregare quasi tutti.. oppure io talmente bravo da prendere tutti i minimi e massimi al contrario...

Piergiovanni ha detto...

Ho segnalato la cosa al sito, vediamo che mi rispondono.
Potrebbe esserci stata una speculazione approfittando dei volumi scarsi, però sono perplesso.
Io avevo un ordine di acquisto a 1.216 che ovviamente non è stato eseguito
L'attuale ripresa forte senza lasciare traccia, quindi vorrebbe dire gap up rispetto ai dati fantasma, mi fa propendere più per un errore e quindi per l'ipotesi rossa.

Unknown ha detto...

I future erano chiusi.. Però Venerdi i prezzi erano quelli...Poi sicuramente sarà come dici tu tutto un errore... Però qualche giorno prima è successo lo stesso sulla coppia GBP/USD..Per me queste sono tutte cose che non dovrebbero accadere su dei mercati finanziari regolamentati.. Tipo ammettere lo scambio di criptovalute inventate dal nulla a beneficio di pochi...