Il target ideale di questo movimento dovrebbe essere 1468, chiaramente non si può pretendere precisione in tali frangenti, e l'aver rinnovato il minimo di lunedì potrebbe già essere sufficiente. Personalmente ritengo che manchi ancora qualcosa, anche perchè sullo sp500 un ulteriore minimo non è stato ancora fatto, ma per così poco potremmo anche avere un'onda in failure.
I movimenti avvengono principalmente sulle notizie e la volatilità è alle stelle quindi può succedere di tutto all'improvviso, non è da escludere che la giornata pesante sia stata "creata" apposta per convincere i riottosi congressisti a votare il famigerato piano, allo stesso scopo potremmo averne un'altra domani.
Comincio a notare anche alcune divergenze per non parlare dei livelli di accumulo (leggete quì per alcune precisazioni sull'accumulo http://borsaronero.blogspot.com/2008/05/nasdaq-225.html) che promettono un rimbalzo di almeno qualche giorno, la situazione è di preallarme per cui operativamente chiuderei gli short completamente su un altro minimo e comunque li alleggerirei ancora.
L'euro come avvertito ieri è andato sotto 1.38 al momento la mia stima è per il raggiungimento di 1.36.
Anche il bund si comporta come previsto, potrebbe raggiungere i 116.9 come già detto, ma se non riuscisse nemmeno a superare i 116.13 sarebbe un altro buon segno per l'azionario.
Posto il grafico col mio conteggio della giornata sul Nasdaq che darebbe per tarminata la sequenza, ma una sottoonda può sempre sfuggire o l'ultima espandere.

Nessun commento:
Posta un commento