- Innanzitutto una coerente con il conteggio portato avanti finora, doe la 5 di C avrebbe semplicemene ecceduto, si legge in giro che ci sia stato un errore di un operatore di una grande banca, ma la storiella è trita e ritrita. Il problema di questo conteggio è, appunto, che la 5 sarebbe stata un po' troppo ampia.

- la prima alternativa vede avviata una correzione o un ribasso più ampio di cui sarebbe terminata solo la prima parte (onda 1 or A) il rimbalzo sarebbe la a di 2 or B per cui si dovrebbe correggere fino a 1840 e risalire a 1940 prima di ulteriori affondi.Anche in questo conteggio la 5 sarebbe stata un po' troppo ampia.

- altra possibilità ribassista di una discesa appena iniziata, qui il rimbalzo seguito alla iii sarebbe eccessivo

Come vedete le possibilità sono troppo ampie e contraddittorie per poter scegliere.
Per gli short rimasti aperti si può abbassare lo stop a 1164/1980, lo so che è molto, ma non c'è una ltro livello tecnicamente significativo.
Circa l'euro resta valida l'analisi di ieri, dove chiaramente la iii rossa non era ancora terminata http://borsaronero.blogspot.com/2010/05/6-5-10.html se fosse terminata oggi in zona 1.25 il target di rimbalzo per la 4 rossa si collovherebbe a 1.28/285.
Nessun commento:
Posta un commento